A Borgo Petroro, un gioiello incastonato tra le verdi colline umbre, cerchiamo ogni giorno di mantenere la nostra promessa di un soggiorno appagante, in linea con le aspettative e i desideri dei nostri Clienti. Per questo motivo, abbiamo pensato per Voi alcune speciali promozioni, grazie alle quali potrete trascorrere prenotare il Vostro soggiorno alle migliori condizioni. Qui di seguito potrete quindi approfondire le condizioni delle nostre offerte annuali, quali quelle del soggiorno lungo/long stay, che garantisce notti aggiuntive gratuite, dell’early booking o prenotazione anticipata, grazie alla quale sarà possibile ottenere sconti fino al 12% sul valore totale della prenotazione, e per ultima l’offerta last minute, per tutti coloro che preferiscono non pianificare il proprio viaggio.

Soggiorno lungo

Incastonato nell’affascinante scenario della campagna di Todi, il Resort Borgo Petroro si trova nelle immediate vicinanze di una delle più belle città d’arte italiane, oltre che alle porte della splendida via d’acqua del Parco fluviale del Tevere, che mette in comunicazione l’Umbria e l’area di Todi con il Lazio e la Toscana.

Dalle città etrusche di Orvieto alle meravigliose Vie Cave di Pitigliano, Sorana e Sovana; dalle aree termali toscane di Bagni San Filippo e San Casciano; dalle città d’arte umbre ai vigneti di Torgiano e Montefalco: tutto questo è facilmente raggiungibile dal nostro Resort.

Ecco perché abbiamo pensato per voi una speciale offerta di Soggiorno Lungo, grazie alla quale potrete godere di tutto quello che quest’angolo meraviglioso d’Italia ha da offrire.

A fronte di un soggiorno minimo di 6 notti, avrete una settima notte aggiuntiva gratuita, e potrete quindi contattare il nostro Ufficio Ricevimento (fisso 0759978543 – whatsapp +39 342 101 8309 – info@borgopetroro.it) per pianificare tutte le Vostre visite presso attrazioni locali o siti d’interesse turistico in Umbria, Lazio e Toscana, o per conoscere eventuali concomitanze con fiere ed eventi locali.  

Prenota in anticipo

A fronte di una prenotazione effettuata con almeno due mesi di anticipo rispetto al soggiorno, il nostro sistema calcolerà uno sconto automatico del 12% sul valore totale della Vostra prenotazione.
Riservare una camera presso Borgo Petroro con così ampio anticipo, permette di poter pianificare un viaggio nei minimi dettagli: ecco perché è l’offerta dedicata a tutti quei viaggiatori che visitano la regione cercando di conoscerne i tesori più nascosti!
A partire dalla comunicazione della Vostra prenotazione, e fino alla data del Vostro soggiorno, i responsabili del nostro Ufficio Ricevimento (fisso 0759978543 – whatsapp +39 342 101 8309 – info@borgopetroro.it) saranno lieti di svolgere per Voi uno speciale servizio di conciergerie, suggerendovi siti turistici, eventi e fiere locali di Vostro potenziale interesse, guidandoVi nell’organizzazione del Vostro soggiorno in Umbria.

Last minute

Questa offerta è dedicata a tutti coloro i quali preferiscono non pianificare, ma affidarsi al brivido dell’ultimo minuto, per scoprire luoghi nascosti tra le pieghe del tempo, e vivere il fascino della sorpresa insita nell’emozione fugace dell’imprevisto.
Per Voi, e solo per Voi, Borgo Petroro offre uno sconto speciale del 15% a fronte di una prenotazione per il giorno stesso.
Il nostro consiglio è sempre quello di contattare il nostro Ufficio Ricevimento (fisso 0759978543 – whatsapp +39 342 101 8309 – info@borgopetroro.it) prenotare eventuali servizi aggiuntivi, quali una cena presso la nostra Locanda Petreja una degustazione in Cantina o eventuali trattamenti presso la nostra SPA

Entrata Borgo Petroro
Ristorante Locanda Petreja
piscina
Promozioni speciali

Per info e prenotazioni contattare il nostro Ufficio Ricevimento: 

 fisso 0759978543 –  whatsapp +39 342 101 8309 info@borgopetroro.it

Chi siamo
Contattaci
Vocabolo Castello | Località Petroro 06059 Todi (PG)

Scrivici

Chiama per la tua prenotazione

Informazioni
Copyright © 2021 GLAM S.C.P.A – Borgo Petroro – P.IVA 12030601004 – Tutti i diritti riservati – PrivacyCredits
Apri chat
Serve aiuto
Salve, come possiamo aiutarla?